Aperti i pre ordini per Zagorianità n.27 – “C’eravamo tanto armati”

NOVITA’ IN USCITA 🆕

🔴 Zagorianità n.27 – “C’eravamo tanto armati”

📅 Uscita prevista per metà novembre

📖 166 pagine, a colori, 17 x 24 brossurato

🖌️ Copertina Joevito Nuccio

🎁IN OMAGGIO allegato a questo numero una stampa di Marco Verni.

Ventisettesima uscita per Zagorianità, con un numero in larga parte dedicato a Supermike. Allo Spirito Giallo, all’interno della rivista, sono dedicati numerosissimi articoli che analizzano l’ultima storia di Burattini e il suo dietro le quinte con i contributi dei due autori, le diverse caratterizzazioni di Nolitta, Castelli e Burattini. Altri articoli tracciano una riflessione sugli scenari futuri di un eventuale ritorno di Mike Gordon ed esaminano la personalità borderline e narcisista del personaggio.

Seguono analisi, approfondimenti sulle altre storie recenti in edicola con i rispettivi dietro le quinte, diverse anticipazioni sulle storie, sulla serie in generale e sugli autori di Zagor, più un ricordo a Denisio Esposito recentemente scomparso.

Presenti anche una serie di approfondimenti su tematiche zagoriane attuali (da Ramath al recupero degli scenari di vecchie storie, passando per il ruolo dei matitisti e degli inchiostratori).

Completano il quadro, un’intervista esclusiva a un noto personaggio del mondo dello sport che è lettore di Zagor e un articolo di Stefano Priarone che spiega come si scrive un soggetto per Zagor.

⚠️ Ricordiamo a chi fosse interessato la necessità di prenotare la propria copia e di farcelo sapere da qui a massimo il 20 ottobre, essendo la tiratura della rivista limitata.

➡️ Per pre ordinare una copia della rivista e per conoscere ulteriori dettagli e informazioni potete inviarci un messaggio 📳WhatsApp al 3293041924 (Diego) o scriverci 📩 via email a zagorianit@libero.it.

✅ Una volta preso il vostro pre ordine, sarete ricontattati un paio di settimane prima che la rivista vada in stampa dove vi forniremo i dettagli per le modalità di consegna.

  • Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet