E’ disponibile Zagorianità n.28

E’ disponibile e in fase di distribuzione solo tramite spedizione postale a chi ne farà richiesta, il n.28 di Zagorianità, rivista di cronaca, approfondimento e attualità sul mondo di Zagor.

Nelle sue 164 pagine a colori e dietro una copertina di Joevito Nuccio, troverete analisi, approfondimenti sulle recenti storie in edicola (Pioggia Infernale, Golden Girls e Memorie Perdute). Sulle summenzionate storie ci sono anche alcuni dietro le quinte realizzati tramite alcune interviste con gli autori Moreno Burattini, Alessandro Russo e Luigi Mignacco.

Si parlerà molto dell’aumento delle figure femminili su Zagor, dell’evoluzione del ruolo della donna su Zagor, delle cattive di Decio Canzio con un ampio dossier.

Tantissimi come al solito gli argomenti di attualità e riflessione. In particolare abbiamo attenzionato in questo numero il riscontro che hanno avuto in termini di vendite le Legends Cards con una nostra indagine di mercato e i pro e i contro della novità degli abbonamenti Bonelli con interviste a diversi edicolanti. Spazio anche ad approfondimenti su varie uscite extra di Zagor recenti (Il re di Cuenca Verde, La palude maledetta primo episodio della seconda serie Le Origini e La miniera dell’incubo, storia in albi a striscia). Quattro interviste agli autori Maurizio Colombo (vecchia conoscenza di Zagor) e Marco Villa, Stefania Caretta e Massimo Cipriani, esordienti sulle pagine dello Spirito con la Scure. Più tutta una serie di approfondimenti e riflessioni sempre connessi all’attualità, in particolare sul filone della predestinazione su Zagor. Inoltre vi parleremo di Billy Wild, un fumetto del mercato francese che come vedremo è una sorta di Zagor riadattato.

Per informazioni su come ricevere una copia della rivista, inviate un messaggio WhatsApp al 3293041924 (Diego) o un’email alla redazione della rivista a zagorianit@libero.it

  • Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet