Nelle sue 154 pagine tutte a colori e dietro una copertina di Joevito Nuccio, troverete analisi, approfondimenti e dietro le quinte sulle storie recenti uscite in edicola.
Si parlerà molto di Supermike con due articoli che evidenziano i diversi rapporti di “amore e odio” nei confronti dello “spirito giallo” e una recensione sul ritorno di Supermike di Castelli.
Tantissimi come al solito gli argomenti di attualità e di riflessioni sviscerate: dal programma delle storie del 2024 alla personalità borderline di Digging Bill; dalla tecnica del disegno delle Ombre di Rembrandt ai personaggi letterari dell’800 che potrebbe incontrare Zagor, alla tecnica narrativa del continuo colpo di scena che sta prendendo sempre più piede.
Un bilancio sulla trasferta caraibica che ha coinvolto Zagor, sull’anno 2023 con tanto di pagelle ad autori e personaggi protagonisti e alla settima centuria zagoriana (Zagor n.601/700) con numeri, curiosità e statistiche.
Chiudono a arricchiscono questo numero della rivista, un’intervista a Giancarlo Capizzi, responsabile della GFB Comics che da anni si occupa della colorazione degli albi di Zagor e un articolo dove vengono scandagliate le differenze tra gli Zenith originali e i volumi dell’editoriale Mercury.