Resoconto di Lucca Collezionando 2023
Rientrati dalla sesta edizione di Lucca Collezionando dove come Zagorianità eravamo presenti con uno stand della rivista.
Un grazie agli autori che sono passati a trovarci per un saluto: Moreno Burattini, Jacopo Rauch, Joevito Nuccio, Luca Barbieri, Paolo Bisi, Anna Lazzarini, Francesco Matteuzzi, Luca Corda, Giuliano Piccininno, Walter Venturi, Massimo Pesce, Stefano Fantelli.
Grazie all’infaticabile Dario Dino Guida, mente e organizzatore dell’evento e a Duccio Signorini responsabile della logistica, per la disponibilità e la cordialità.
Per Zagorianità si conclude una due giorni ricca di soddisfazioni e risultati ampiamente raggiunti. Nonostante a causa di una tempistica ristretta siamo stati impossibilitati ad avere autori ospiti, abbiamo registrato un notevole flusso di potenziali nuovi lettori che hanno preso i numeri della rivista e le nostre pubblicazioni speciali. Inoltre sono venuti a trovarci tanti lettori che ci seguono da tempo ormai e che hanno ritirato il volume prenotato de “I prossimamente zagoriani”.
Numeri importanti che ci confermano che la linea editoriale che abbiamo tracciato ormai da anni fatta di professionalità, rispetto degli accordi, coerenza, impegno, spirito di sacrificio e non di sciatteria, improvvisazione e chiacchiericci inutili, è quella giusta e sta continuando a dare i risultati, che sono quello che contano.
Avanti tutta. Grazie a tutti e alla prossima!
- Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet